Iran vittima della Manipolazione Climatica?

Iran vittima della Manipolazione ClimaticaLa guerra per l’acqua.

Recentemente il Presidente iraniano Ahmadinejad ha accusato alcuni Paesi occidentali di essere la causa della siccità in molte zone del mondo, tra le quali l’Iran, una delle vittime globali della Manipolazione Climatica. Durante la cerimonia inaugurale della diga di Kampala-e Saleh nel Shazand, provincia centrale iraniana, Mahmoud Ahmadinejad ha infatti dichiarato all’agenzia stampa IRNA: «Secondo alcuni rapporti sul clima la cui esattezza è stata verificata, i paesi europei utilizzano attrezzature speciali per far piovere in Europa, e per impedire le nubi cariche di pioggia di raggiungere il Medio Oriente, e in particolare l’Iran».
Il Presidente iraniano ha inoltre affermato che in un saggio di un non meglio identificato politico occidentale erano stati previsti tre decenni di siccità in alcune aree del mondo, fra le quali Turchia, l’Asia e l’Iran. Nel saggio ci si riferisce in maniera esplicita a “Paesi che maggiormente preoccupano l’Occidente” a causa della loro “capacità di influenza su civiltà e culture”. Come vittima della Guerra Climatica, il Presidente ha precisato inoltre che la situazione verrà studiata e seguita a livello legale, per evitare il ripetersi di oscuri episodi, profetizzando che la prossima sarà una “guerra per l’acqua”.

Sarà per questo che alcuni avvocati rappresentanti vittime dell’attentato dell’11 settembre hanno fatto richiesta affinché un giudice dichiari l’Iran colpevole della strage di New York in un processo in contumacia, assicurando di essere in possesso di prove “convincenti”?

Come potrebbero rispondere ad un attacco quei Paesi vittime della Guerra Climatica non in possesso di un’arma altrettanto “indiscreta”? Con un’arma ugualmente mortale di vecchia generazione? Potrebbe essere una delle tattiche di Guerra Psicologica per provocare così, con un’arma invisibile, l’uso di un’arma visibile da parte del Paese avversario, in modo tale da poterlo poi accusare difronte alla comunità internazionale?

Advertisements

About startmakingasense

Fughe della Realtà - Notizie e Informazioni sul lato oscuro di: politica, economia, ecologia, esoterimo, medicina e tecnologia. Blog di Informazione attiva: segnalaci cio' che non viene detto.
This entry was posted in Ambiente, Guerra and tagged , , , , , , , . Bookmark the permalink.

One Response to Iran vittima della Manipolazione Climatica?

  1. Pingback: Chemtrails Mississippi. La Fabbrica delle Nuvole della NASA | L'Informazione di BlogAllOverTheWorld

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s