Mike Robichaux ammette l’esistenza della sindrome Deepwater Horizon

Mike Robichaux Deepwater Horizon sindrome Bastardi ProprioFlagello British Petroleum: Beyond Petroleum

A circa un anno di distanza dal disastro provocato dalla British Petroleum con l’esplosione della piattaforma petrolifera Deepwater Horizon nel Golfo del Messico, un medico rivela la connessione di una serie di disturbi psico-fisici dovuti al contatto con il petrolio e con gli agenti disperdenti utilizzati nella “bonifica”. Mike Robichaux della Louisiana ha infatti dichiarato:

«Ho a che fare con un vasto campione di persone e i sintomi sono praticamente identici in tutti loro. La caratteristica principale di questi pazienti è una severa perdita di memoria. Pressione molto alta, con picchi e discese repentine, e livelli di glucosio nel sangue che fluttuano. Infine, problemi polmonari e severi problemi gastrointestinali. […] E non c’è stato neanche un articolo su questa questione. Si parla di pellicani e di gabbiani, di aragoste, di granchi, di gamberi e così via, nulla sull’impatto umano».

Come sempre ci occultano la verità, minimizzano la gravità dei loro crimini, giocano con le Nostre vite. Le conseguenze di Fukushima saranno peggiori: sono cazzi di tipo nucleare, cazzi nucleari.

Advertisements

About startmakingasense

Fughe della Realtà - Notizie e Informazioni sul lato oscuro di: politica, economia, ecologia, esoterimo, medicina e tecnologia. Blog di Informazione attiva: segnalaci cio' che non viene detto.
This entry was posted in Ambiente, Salute and tagged , , , , , , . Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s